Tre non scherza e vuole tentare fortemente già ed ex clienti e perciò sta proponendo ad alcuni di loro l’offerta Tre Special Christmas, lanciata qualche giorno fa e finora poco pubblicizzata.

Tre Special Christmas è una delle offerte di Tre più interessanti di sempre perché include 1000 SMS verso tutti, minuti illimitati di chiamate verso tutti e 80 GB (sì, avete capito bene! NdR) di traffico dati internet in 4G al costo di 20 euro al mese.

Come se ciò non bastasse, per i primi sei mesi è incluso l’abbonamento a Netflix, così da avere a disposizione serie TV e film inclusi nel catalogo gratuitamente. E tutto al costo di 20 euro, anche con Netflix.

Tre Special Christmas, però, non è attivabile liberamente: questo, per chi non lo sapesse, significa che viene proposta casualmente ad alcuni già ed ex clienti di Tre tramite il reparto commerciale, nel caso specifico tramite SMS, che possono attivarla portando il loro numero in Tre presso un negozio abilitato entro il giorno di Natale.

E’ attivabile perciò solamente da chi riceve l’SMS, tutti gli altri possono solo stare a guardare. Chi di voi attiverebbe subito, nel caso risultasse fra i fortunati selezionati, la Tre Special Christmas e tornerebbe in Tre?

Vai a: migliori offerte telefoniche