A poco più di un mese e mezzo dalla sua presentazione ufficiale, avvenuta il primo novembre, arriva anche in Italia Razer Phone, il primo smartphone del produttore specializzato in accessori per il gaming. A commercializzare lo smartphone sarà ancora una volta Tre, che ha già ottenuto l’esclusiva per la commercializzazione di Google Pixel 2 XL.

Per promuovere al meglio Razer Phone Tre ha deciso di abbinarlo all’offerta ALL IN Master Special nella versione 3 Christmas Special Edition. Al costo di 25 euro al mese oltre allo smartphone saranno inclusi chiamate illimitate verso tutti, 1000 SMS e 30 GB di traffico Internet con la funzione GIGA Bank inclusa.

In questo modo il traffico non utilizzato potrà essere recuperato nel mese successivo. L’offerta include anche un abbonamento gratuito a Netflix, uno dei più noti servizi di streaming, per tre mesi. Ricordiamo che Razer Phone è il primo smartphone a utilizzare uno schermo a 120 Hz mentre sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 835 con 8 GB di RAM, doppia fotocamera posteriore e batteria da 4.000 mAh.

Tre si conferma quindi all’avanguardia sia per i servizi offerti sia per le proposte che permettono ai suoi utenti di avere accesso alla tecnologia più recente a prezzi accessibili.