Ancora novità in casa H3G: nelle scorse ore, infatti, il noto operatore di telefonia ha comunicato che da lunedì 4 luglio 2016 cambiano le condizioni contrattuali dei piani tariffari Super 7 e Super 10.

Questa la nota ufficiale diffusa dal team di 3 Italia:

Gentile cliente, a partire dal 04/07/2016, 3, nel quadro dell’evoluzione della struttura economica della propria offerta commerciale, aggiorna il tuo piano tariffario che diventerà TuaMatic, un piano tariffario che prevede l’autoricarica: il prezzo delle chiamate nazionali verso rete fissa e mobile sarà di 19,32 cent/min (con tariffazione al secondo e scatto alla risposta di 16,27 cent) e quello degli sms nazionali (inclusi quelli di notifica di ricezione) sarà di 15,25 cent.

In particolare l’autoricarica (5 centesimi al minuto per ogni chiamata o videochiamata nazionale ricevuta in Italia da altri operatori mobili nazionali) viene corrisposta nel mese solare successivo a quello di maturazione (è necessario che si raggiunga una soglia minima di 5 euro ed il limite massimo è di 60 euro).

TuaMatic non è compatibile con le seguenti opzioni: tutte le ALL-IN (ad eccezione delle ALL-IN International), Super Internet Plus, Super Internet New, Super Internet 3GB Promo, Super Internet mini, Super Internet maxi, Internet senza fine, Promo 100GB, Super GPRS e Super Internet Large.

Chi non intende accettare le nuove condizioni può recedere senza costi aggiuntivi entro il 27/6/2016 chiedendo la disattivazione della SIM (basta chiamare il 133) o richiedendo la portabilità del numero verso altro operatore. E’ possibile anche recedere mediante comunicazione da inviare dalla propria casella di posta elettronica certificata all’indirizzo servizioclienti133@pec.h3g.it.

Via