Le modifiche al costo della tariffa per l’accesso alla segreteria telefonica sarebbero dovute essere effettive a partire da oggi e invece così non è stato, per la felicità dei tanti utenti che ne fanno uso ogni giorno.

3 Italia ha rimosso silenziosamente la nota al riguardo presente nella pagina del servizio Segreteria Telefonica aperta nel sito, che indicava che a partire da oggi avrebbe avuto un costo fisso di 20 centesimi di euro.

Il cambio di rotta improvviso e inaspettato è stato anche confermato tramite Twitter, in risposta agli utenti che chiedevano informazioni al riguardo:

Ciao @crazy4_tech informiamo te e @smart_CCTV che al momento il costo della segreteria telefonia non subirà alcuna variazione e rimarrà pertanto a pagamento al costo di una chiamata nazionale, tariffata in base a quanto previsto dal Piano Tariffario

Nessuna modifica sarà applicata e gli utenti di 3 Italia potranno continuare ad ascoltare i messaggi presenti nella segreteria telefonica secondo le modalità e i costi imposti dal proprio piano tariffario, almeno per il momento. Chi l’avesse disabilitata può riabilitarla digitando i numeri qui sotto nel tastierino telefonico e premendo poi invio.

Schermata 2015-03-22 alle 11.13.48

Via