Questo sito contribuisce alla audience di

Tre cambia il nome alle proprie app di streaming: arrivano MUSIC by 3 e MOVIES by 3

Uno dei temi caldi degli ultimi mesi è senza dubbio la fusione degli operatori telefonici Wind e Tre, che dallo scorso 31 dicembre sono diventati Wind Tre S.p.A: già in questi giorni 3 Italia si sta attrezzando per cambiare nome e target di utenza di alcune delle proprie app.

Conosciute già come ALL-IN MUSIC e ALL-IN MOVIE&TV, i due servizi dell’operatore telefonico si trasformano ufficialmente in MUSIC by 3 e MOVIES by 3, mantenendo la possibilità di effettuare streaming di contenuti multimediali senza consumo della rete dati e senza alcun tipo di abbonamento per i clienti 3 Italia.

Come afferma WindWorld, tuttavia:

Queste app al momento non sono usufruibili per i soli clienti Wind sotto rete Wind, ma lo diventeranno presto nel corso del 2017.

Bisognerà aspettare, dunque, i movimenti da parte delle due aziende e la fusione delle due piattaforme di streaming. Curiosi?

Android app sul Google Play

Android app sul Google Play

Fonte: Telegra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andrea__93

    Conveniente il prezzo dell’abbonamento, ma se la grafica è quella dello screenshot penso che sia il peggior player mai visto

  • Filippo Cacciatore ♛

    affermazione non corretta, si paga un abbonamento settimanale al servizio.

    ” mantenendo la possibilità di effettuare streaming di contenuti multimediali senza consumo della rete dati e senza alcun tipo di abbonamento per i clienti 3 Italia.”

  • Stevenb

    Secondo me il nome piu’ appropriato e’ eVita Mobile S.p.A.

Top