Il giorno di Ognissanti di quest’anno coinciderà con le prossime rimodulazioni che l’operatore Tiscali Mobile applicherà a partire dal 1° novembre 2019.

Dopo l’ufficialità degli aumenti di alcune offerte di rete fissa, lo stesso giorno entreranno infatti in vigore anche alcune modifiche delle condizioni generali del contratto per alcuni clienti di rete mobile.

L’operatore non ha ancora comunicato ufficialmente l’entità del rincaro, tuttavia avvisa i suoi clienti della possibilità di recedere dal contratto o passare ad altro operatore, senza penali o costi di disattivazione, entro 30 giorni dalla ricezione della relativa comunicazione inviata via SMS entro il mese di Ottobre 2019.

La comunicazione generica non rende noti ulteriori dettagli sull’entità di tale aumento e sui clienti coinvolti, ma alcune testimonianze raccolte suggeriscono che Tiscali starebbe semplificando e aggiornando le sue offerte tariffarie per alcuni clienti che potrebbero ricevere delle condizioni migliorative in termini di bundle.

In questo modo, alcuni clienti passerebbero alla nuova Tiscali Smart che offre 60 minuti di chiamate, 100 SMS e 1 Giga di internet al prezzo di 2,99 euro al mese, mentre altri clienti passerebbero alla nuova Tiscali Smart 30, che offre minuti illimitati, 100 SMS e 30GB al prezzo di 7,99 euro al mese.

In maniera analoga, Tiscali potrebbe aggiornare alcune offerte rimodulandole in Tiscali Smart 60, che offre minuti illimitati, 300 SMS e 60 Giga di internet in 3G a 11,99 euro al mese, mentre altri clienti potrebbero ricevere nuove offerte tariffarie dedicate. A seconda dei casi, gli aumenti potrebbero pertanto essere di 50 centesimi di euro, 1 euro, 1,49 euro e 2 euro.

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente Tiscali Mobile può utilizzare la modulistica presente nell’area MyTiscali o nel sito ufficiale e inviarla alla società tramite diverse modalità allegando una copia di un documento d’identità.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di ho. Mobile, Kena Mobile, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Lycamobile e Tiscali