Se state cercando un buon motivo per passare a Tiscali Mobile, il gestore virtuale che si appoggia alla rete TIM, fino al 12 gennaio avrete un buon motivo in più. I nuovi clienti che attiveranno una delle offerte Tiscali Mobile Smart, con 1GB, 3GB o 5GB, riceveranno in omaggio 2 mesi di abbonamento a Infinity TV.

Per chi non lo conoscesse, si tratta di un servizio Mediaset in streaming fruibile da smartphone, tablet, PC e smart TV e offre un ricco catalogo di film, serie TV e cartoni animati, con proposte in grado di soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.

Dopo aver attivato la nuova SIM Tiscali Mobile i clienti riceveranno un PIN che servirà per attivare i due mesi di prova al servizio Infinity TV. Al termine dei due mesi gli utenti avranno la facoltà di disattivare il servizio o continuare ad utilizzarlo pagando un canone mensile.

Ricordiamo inoltre che per i clienti di linea fissa ci sono 6 mesi di Infinity TV in omaggio per chi attiva una linea Tutto Incluso in zone con copertura diretta Tiscali, mentre chi attiva un’offerta in fibra ottica potrà gustarsi gratuitamente Infinity TV per ben 12 mesi. Per maggiori informazioni visitate il sito Tiscali o recatevi nel Tiscali Point più vicino a casa vostra.