TIM ha introdotto ufficialmente oggi cinque nuovi smartphone nel proprio listino, dopo aver anticipato nei giorni scorsi alcuni dei prezzi. Ci sono anche altre novità che andiamo subito a scoprire.

Limitazione sull’acquisto di smartphone a rate

Dal 15 novembre TIM cambia la propria politica legata all’acquisto rateale di uno smartphone. Se in precedenza era possibile abbinare l’acquisto a una qualsiasi offerta mobile, ora la possibilità è riservata esclusivamente agli utenti che hanno sottoscritto un’offerta ricaricabile che includa un bundle dati.

Sono dunque esclusi tutti quegli utenti che hanno sottoscritto offerte TIM che includono solo minuti ed eventualmente SMS.

Nuovi smartphone a listino TIM

Sono cinque dunque i nuovi dispositivi che possono essere acquistati ratealmente dai clienti TIM, tutti con pagamento in 30 mesi. Si parte da Xiaomi Mi Note 10, disponibile a 15 euro al mese con anticipo di 0 euro, lo stesso anticipo necessario per Huawei Nova 5T (49 euro per i clienti da meno di 12 mesi), che però richiede rate da 10 euro al mese.

Stessi costi per Redmi Note 8T e LG K50S, con anticipo da 49 euro e rate da 5 euro al mese, mentre LG K40S è disponibile senza anticipo a 5 euro al mese. Cambiano anche i costi per Huawei P Smart 2019 e OPPO Reno 2Z, acquistabili a 4,99 euro al mese con anticipo di 49 euro.

Servono invece 5 euro al mese, sempre con anticipo di 49 euro, per Samsung Galaxy A40 e OPPO Reno. TIM ha infine confermato la validità delle altre offerte fino al 24 novembre.

Vai a: Migliori smartphone Android