Mentre è alle prese con le multe e le indagini di AGCOM TIM trova il tempo di riproporre due tariffe che hanno avuto un ottimo successo nei mesi scorsi. Continua così la battaglia che da qualche mese vede impegnati i principali operatori nel tentativo di sottrarsi utenti a vicenda con offerte sempre più vantaggiose.

Per non fare torto a nessuno TIM ha pensato di riproporre le tariffe che accontentano tutti gli utenti interessati a portare il loro numero verso TIM, qualsiasi sia l’operatore di provenienza. Per i clienti degli operatori telefonici virtuali, quali DIGI Mobil, Tiscali, Fastweb, CoopVoce, PosteMobile e LycaMobile, oltre che per i clienti Tre, sarà possibile attivare la tariffa TIM Gold GO che al costo di 5 euro ogni 28 giorni offre 1000 minuti verso tutti e 3GB di Internet. Dal quarto rinnovo il costo salirà a 7 euro al mese, saranno addebitati inoltre 3 euro come costo di attivazione.

I clienti Wind e Vodafone intenzionati a passare a TIM potranno invece attivare la tariffa TIM Special TOP che al costo di 10 euro ogni 28 giorni offre minuti illimitati verso tutti e 3GB di Internet. Anche in questo caso sono richiesti 3 euro come costo di attivazione ma la tariffa rimarrà invariata per sempre, o almeno fino a una eventuale rimodulazione.

Approfitterete delle offerte per cambiare il vostro operatore o quelle che avete in essere con il vostro gestore sono più vantaggiose? Fatevi sentire nel box dei commenti.