In attesa di conoscere le decisioni dell’AGCOM in merito alla denuncia presentata dall’Aduc, relativa alla rimodulazione dell’opzione 4G/LTETre Italia sta procedendo al riposizionamento dell’offerta per alcuni terminali, rendendo ancora più interessanti un paio di tariffe ad essi collegate.

La prima tariffa interessata è ALL-IN 400 Casa 3 che consentirà di acquistare, versando solamente un piccolo anticipo, uno dei tre smartphone previsti. Si tratta di Wiko Highway Pure per il quale è previsto un anticipo di 60 euro, lo stesso richiesto per Samsung Galaxy J5, mentre per avere Huawei P8 Lite serviranno 90 euro.

Gli smartphone potranno essere abbinati sia alla tariffa completa da 10 euro al mese sia alle eventuali SIM aggiuntive che sono proposte a 5 euro al mese, senza alcun addebito supplementare. Il pagamento potrà essere effettuato con addebito su conto corrente o carta di credito.

Chi è interessato alla sottoscrizione dell’offerta ALL-IN VIP SMART attivabile con addebito mensile di 20 euro su carta di credito, potrà avere Samsung Galaxy S6 con un anticipo di 50 euro e Samsung Galaxy S6 edge con un anticipo di 100 euro. In entrambi i casi è previsto un vincolo contrattuale di 30 mesi con penale in caso di recesso anticipato.