Digi Mobil lascerà la rete 3 il 31 ottobre e sarà necessario cambiare SIM: ecco come

Digi Mobil, operatore mobile virtuale, ha annunciato che chiuderà il servizio sotto rete 3 per passare alla copertura TIM a partire dal prossimo 31 ottobre; i clienti, per continuare ad usufruire del proprio piano, saranno costretti a cambiare la scheda SIM.

Gli utenti interessati a rimanere con Digi Mobil potranno richiedere una nuova SIM online o recarsi da uno dei rivenditori sparsi sul territorio; in entrambi i casi la sostituzione sarà gratuita e si potrà scegliere se mantenere il proprio numero od ottenerne uno nuovo. Chi effettuerà tale operazione entro il 30 settembre otterrà 30 giorni di Promo illimitata (minuti ed SMS illimitati verso Italia, Romania e Spagna e Internet senza limiti).

L’utente resta chiaramente libero di recedere dal contratto e di chiedere la portabilità verso altri operatori senza alcun costo, avendo anche la possibilità di trasferimento del credito residuo. In ogni caso è importante effettuare la richiesta entro il 31 ottobre, altrimenti perderete non solo il servizio, ma anche il vostro numero di telefono (la numerazione verrà infatti disattivata).

Per maggiori informazioni potete consultare il comunicato ufficiale dell’azienda sul sito o chiamare il servizio clienti al 4077.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top