TIMGAMES è un servizio riservato ai clienti Fibra di TIM che consiste in una piattaforma dedicata all’home gaming. L’offerta attualmente in vigore prevede abbonamento gratuito per tutto il 2017 e rata da 2,99 euro a rinnovo per TIM BOX e TIM GAMEPAD, e dal 1 novembre la promozione dovrebbe subire una proroga.

Secondo quanto riferito in anteprima da Mondomobileweb, per chi attiverà il servizio dal 1 novembre 2017 al 31 dicembre 2017 non sarà previsto il pagamento dell’abbonamento a TIMGAMES fino al 28 febbraio 2018; dopo tale data, i clienti dovranno pagare 4,99 euro ogni quattro settimane.

Resta naturalmente il canone da 2,99 euro ogni quattro settimane per il decoder TIM BOX, venduto esclusivamente ai clienti che attivano l’offerta in questione, in accoppiata con il GAMEPAD. L’abbonamento è riservato ai clienti Fibra e non risulta attivabile da quelli ADSL.

Per attivare l’offerta sarà possibile rivolgersi al 187, ai negozi TIM o alla sezione dedicata del sito tim.it. Per il momento si tratta di una promozione non confermata dall’operatore, ma non dovrebbe subire variazioni.