A partire da lunedì il listino degli smartphone TIM si arricchirà di Xiaomi Mi 9 e di una promozione che consentirà ai clienti TIM Party di ottenere un LG G8s ThinQ a condizioni vantaggiose.

Partiamo da una novità assoluta come Xiaomi Mi 9, che sarà offerto dal 15 luglio a tutti i clienti TIM con un’offerta dati attiva a 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49 euro a cui va aggiunto il costo di attivazione da 9,99 euro previsto per ogni rateizzazione, compresa dunque quella che interessa Huawei P30, proposto dalla stessa data ad alcuni clienti Alto Valore o in un’uscita da un piano rateale a 10 euro al mese per 30 rinnovi con 39 euro di anticipo. In più saranno offerti 2 GB di traffico dati aggiuntivi al mese per l’intera durata del contratto.

Chiudiamo con LG G8s ThinQ, acquistabile dai clienti TIM Party con 15 euro al mese per 30 rinnovi ed un anticipo di 49 euro. Anche in questo caso va messo nel conto il costo di attivazione di 9,99 euro. Entro il 21 luglio è previsto in regalo un trolley Piquadro da 240 euro, per cui converrà affrettare le valutazioni.

Vai a: LG G8s ThinQ in un attimo ci ha già convinto