Un’offerta lunga poco più di un weekend quella di TIM, scagliata in direzione di alcuni operatori (virtuali e non) tra cui il neonato Iliad. Denominato TIM Special Top 30 GB, il pacchetto – siamo sicuri – farà ingolosire molti, forte di contenuti interessanti proposti ad un prezzo tutto sommato valido.

TIM Special Top 30 GB, come spesso accaduto con altre offerte, è una composizione di più pacchetti: di base sono previsti minuti illimitati verso tutti e 3 GB di internet in 4G a cui viene poi affiancata, entro 92 ore dall’attivazione, l’opzione +27 GB Free, al costo di 10 euro per il primo mese che diventano poi 10,82 euro al mese per sempre.

C’è tempo fino al 13 giugno e ci sono due strade per attivarla: rivolgersi ad uno dei negozi TIM aderenti pagando 12 euro di attivazione, oppure risparmiare 3 euro sfruttando Passa a TIM con operatore e avvalendosi quindi dell’aiuto di un consulente. Il tutto a condizione che attualmente siate clienti di Vodafone, Wind, 3, Iliad, PosteMobile, Fastweb Mobile e altri operatori virtuali.

Non va dimenticato che ai costi di attivazione relativi alla strada imboccata vanno sommati quelli di acquisto della SIM: 10 euro con 0,01 euro di traffico in negozio, 25 euro con 20 euro di traffico negli altri casi.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind | giugno 2018