TIM Smart, l’offerta combinata di Telecom Italia che propone un unico pacchetto per telefonia fissa, mobile, internet e TV, si rinnova oggi con qualche novità interessante.

Grazie alla tariffa, i cui prezzi partono da 29€ al mese per un anno, i clienti possono usufruire di una connessione internet fino a 20 MB in download, di contenuti TIMvision e di un offerta per la telefonia mobile oppure di chiamate senza limiti dal telefono di casa.

Con TIM Smart Casa, infatti, sarà possibile abbinare anche le chiamate illimitate dalla linea di casa verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta.

Per chi, invece, è sempre in giro, TIM propone “TIM Smart Mobile“, con la quale i clienti potranno effettuare 500 minuti di conversazione da smartphone verso tutti i numeri fissi e mobili ed avranno ben 2 GB di traffico internet 4G al mese.

Ma non è finita qui: oltre alla proposta per la telefonia mobile, il gestore ha deciso di rendere disponibile ai propri clienti SIM Plus 4GB, un’offerta che comprende traffico dati da PC o tablet, l’opzione SIM Plus, che permette di richiedere fino a quattro SIM ciascuna con 500 minuti di chiamate e 1GB di traffico dati 4G, oppure Voce Mobile, che permette di effettuare chiamate illimitate da smartphone.

Nei prossimi mesi TIM Smart si arricchirà con contenuti d’intrattenimento e la possibilità di attivare anche l’opzione “Fibra” nel pacchetto di connessione internet. Potete trovare tutte le informazioni sul sito ufficiale di TIM Italia.

Via