TIM rilancia Porta un amico in TIM per San Valentino, ma poteva fare di più

TIM non si è dimenticata di San Valentino e così sta inviando degli SMS ai suoi clienti per rilanciare la promozione Porta un amico in TIM, già proposta mesi fa e simile a quella che propone Wind da molto tempo.

In occasione di San Valentino, la promozione Porta un amico in TIM regala 3 GB di traffico dati internet sia al cliente invitante che a quello invitato che decide di passare in TIM effettuando la portabilità del proprio numero, chiaramente una sola volta.

Porta un amico in TIM è destinata sia ai già clienti che ai clienti di altro operatore che invitano i propri amici a passare in TIM. Sarà possibile invitare fino al 15 di febbraio, ma i clienti invitati avranno tempo fino al 31 marzo per effettuare la portabilità del numero in TIM.

Tenete presente che i 3 GB non sono al mese per sempre, ma sono da consumare entro 90 giorni dall’attivazione. Chi fosse interessato non deve fare altro che dirigersi sul sito della promozione e verificare il proprio numero.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Xylite

    Se sono solo per un periodo non mi interessa… Però con la promozione porta un amico con la Young XL io ho guadagnato 3 gb x sempre

Top