TIM ha pensato a una piccola sorpresa per i clienti, vecchi e nuovi, che attivano il servizio Ricarica Automatica: si tratta delle due opzioni SuperGiga&Music e Free Social&Chat, che fino al 26 novembre saranno gratis per i clienti che avranno attivo il servizio.

Per chi non le conoscesse, l’opzione “SuperGiga&Music” offre 10 GB di traffico dati e musica in streaming illimitata ma senza consumare i GB, mentre l’opzione “Free Social&Chat” consente di navigare sui principali servizi di social network (Facebook, Instagram, Twitter, ecc.) e chat (WhatsApp, Messenger, Telegram, ecc.) liberamente e senza che venga consumato il traffico dati incluso. Purtroppo non viene indicata esplicitamente la durata delle due promozioni, ma dalle precedenti “edizioni” possiamo supporre che siano valide per 60 giorni dal momento dell’attivazione.

Vi ricordiamo che il servizio “TIM Ricarica Automatica” garantisce quindi l’erogazione di una ricarica automatica 24 ore prima della scadenza dell’offerta (di importo pari al costo di rinnovo) oppure quando il credito residuo scende al di sotto di una determinata soglia.

Vai a: Migliori offerte telefoniche | Novembre 2017