Mancano ormai pochi giorni alla Festa della mamma e TIM, uno dei più importanti operatori telefonici italiani, vuole festeggiarla adeguatamene con una serie di promozioni e offerte speciali valide fino al 15 maggio.

Si comincia da una TIM Gift Card gratuita per tutti i clienti ricaricabili che permette di effettuare una settimana di chiamate illimitate verso tutti i numeri TIM. Sarà inoltre possibile regalare, in questo caso alla propria mamma, 3GB di traffico Internet da utilizzare entro 4 settimane pagandolo 2,99 euro. La destinataria del regalo riceverà un messaggio personalizzato con l’immagine da voi scelta e il messaggio personalizzato.

Si prosegue con TIM Special Unlimited Web Edition, che al costo di 29 euro ogni 4 settimane offre minuti e SMS illimitati verso tutti e 8 GB di traffico Internet in 4 G, validi in tutta Europa e negli Stati Uniti. Se invece volete andare al cinema con la vostra mamma potete approfittare del voucher “2 al prezzo di 1” da scaricare da questo indirizzo.

Partirà invece dalla mezzanotte del 12 maggio la promo Ricarica ONLINE che dovrebbe permettere di ottenere ricariche extra. Chiudiamo segnalando alcune promozioni legate all’acquisto di un nuovo smartphone a marchio TIM, in particolare i nuovi Zenfone 3 di ASUS ma anche moltissimi altri, dai 100 ai 700 euro a seconda del vostro budget. Trovate tutte le offerte a questo indirizzo mentre per tutte le informazioni aggiuntive potete consultare le note presenti nella fonte.