A partire da domani TIM aggiornerà il proprio listino per l’acquisto rateale di alcuni smartphone, mentre Vodafone ha presentato oggi una promozione, che permette di abbinare Huawei P Smart (2019) alle proprie offerte, con rate che partono da 0,99 euro.
L’operatore blu permetterà di acquistare Samsung Galaxy Note 9 a 20 euro al mese, con 30 rate mensili e un anticipo di 49 euro, attraverso il servizio Scegli il tuo smartphone. Per avere LG V40 ThinQ dovrete invece sborsare 10 euro al mese per 30 mesi, con un piccolo anticipo di 29 euro, le stesse cifre che vi serviranno per portarvi a casa Sony Xperia XZ3.
L’attivazione, insieme a quella di eventuali offerte TIM, va fatta entro il 28 luglio presso uno dei tanti negozi TIM, con addebito che dovrà avvenire esclusivamente su carta di credito e costo di attivazione di 9,99 euro.
Per quanto riguarda Vodafone invece è disponibile da oggi Huawei P Smart (2019), che può essere abbinato a una delle tante offerte Vodafone. Lo smartphone Huawei può essere acquistato a 0,99 euro al mese per 30 mesi con Red Unlimited Ultra e Black, a 1,99 euro al mese con Red Unlimited Smart e a 2,99 euro al mese per tutte le altre offerte.
Per chi addebita le rate su carta di credito non è previsto alcun anticipo, mentre chi sceglie il pagamento su conto corrente dovrà versare un contributo iniziale di 9,99 euro. Per questi ultimi è previsto anche un costo di attivazione di 9,99 euro. Il contributo per recesso anticipato varia da 0 a 150 euro, a seconda della propria offerta abbinata.