Prenderà il via alle 20 di lunedì 28 maggio 2018 la nuova iniziativa chiamata TIM Party, dedicata alla fidelizzazione degli utenti privati di linea fissa e mobile. Al momento non sono disponibili informazioni sulla nuova iniziativa, pubblicizzata sul sito ufficiale con un grande conto alla rovescia.

In attesa di scoprire i regali preparati da TIM è possibile usufruire di un regalo di benvenuto, che potrà essere richiesto entro le 19.59 del 29 maggio. Il regalo consiste in un voucher per acquistare due biglietti per il cinema al prezzo di uno, utilizzabile entro il 31 maggio (esclusi sabato 26 e domenica 27 maggio).

Per richiedere il premio è necessario visitare questa pagina, accedere con i dati della propria area MyTIM e richiedere il voucher che potrà essere ricevuto anche via email. Bisognerà indicare il cinema selezionato e l’intestatario prima si stampare il voucher da utilizzare al cinema.

Per scoprire invece quali saranno i regali del programma TIM Party dovremo attendere la sera del 28 maggio, quando TIM ci svelerà la nuova iniziativa promozionale.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | maggio 2018