Con un breve comunicato, TIM dà notizia di una modifica delle condizioni di navigazione per alcune sue offerte: dal 3 aprile 2017, alcune di loro non permetteranno più la navigazione a 32 Kbps una volta terminato il traffico dati incluso.

Ciò vuol dire che la connessione sarà bloccata una volta che il traffico dati incluso nell’offerta sarà terminato e che per continuare a navigare si dovrà attivare tassativamente una delle tante opzioni messe a disposizione da TIM, almeno fino al successivo rinnovo.

Perciò TIM dà ai suoi clienti la possibilità di attivare, dalla sezione MyTIM Mobile o rispondendo SI a un SMS che gli sarà inviato, “1GB Gratis per 7 giorni“, che dà appunto 1 GB di traffico dati internet gratuito da usare entro 7 giorni dall’attivazione (da effettuare entro e non oltre il 3 aprile 2017).

I clienti interessati verranno messi al corrente di questa modifica tramite SMS e un avviso nella sezione MyTIM Mobile e potranno rescindere il contratto gratuitamente entro il 3 aprile 2017. Chi degli interessati abbandonerà TIM?