TIM è decisa a premiare la fedeltà dei suoi clienti e per l’occasione ha iniziato a proporre via SMS un paio di offerte davvero interessanti, il cui comune denominatore sono i minuti illimitati verso i numeri nazionali (fissi e mobili), senza nessun costo di attivazione.

La prima offerta – e forse più interessante – prende il nome di TIM Minuti Free e offre chiamate illimitate verso tutti, senza scatto alla risposta, a 5 euro ogni 28 giorni per 11 rinnovi, trascorsi i quali si disattiva automaticamente. La promozione è tuttavia attivabile solo dagli utenti TIM che hanno ricevuto il seguente SMS:

In esclusiva per te chiamate illimitate vs tutti, senza scatto alla risposta, a soli 5 euro ogni 4 settimane per 11 rinnovi, poi si disattiva automaticamente. Attiva subito Minuti Free rispondendo SI a questo SMS o chiama il 40916.

La seconda offerta (vedasi lo screenshot) è invece un vero e proprio regalo: un mese gratuito di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, trascorso il quale la promo si disattiva automaticamente. Anche voi siete tra i fortunati che hanno ricevuto l’SMS da TIM?