Ritornano a grande richiesta le offerte di TIM riservate ai clienti di altri operatori che hanno l’opportunità di cambiare operatore ottenendo una tariffa molto interessante ad un prezzo particolarmente vantaggioso. Dopo l’offerta riservata ai clienti Tre, TIM prova a sottrarre clienti a Wind e agli operatori virtuali.

Le nuove offerte si chiamano TIM Special TOPTIM TOP GO ed offrono minuti illimitati e 3GB di traffico Internet al costo di 10 euro ogni quattro settimane, ovviamente effettuando la portabilità da un altro operatore. L’offerta TIM TOP GO è attivabile solamente dai clienti Wind e, pur non avendo scadenza, è numericamente limitata per cui se siete interessati dovrete decidere rapidamente.

L’offerta TIM Special TOP è invece riservata ai clienti Tre e a tutti i clienti di operatori virtuali, come Fastweb, Tiscali, PosteMobile, CoopVoce e simili. In questo caso l’offerta non ha data di scadenza e non ci sono altre limitazioni per cui avrete più tempo per valutarne la bontà. In entrambi i casi sarà sufficiente recarsi presso un centro TIM ed effettuare la portabilità del vostro numero per accedere a questa tariffa, molto vantaggiosa in relazione ai prezzi di listino di TIM.