TIM Super One è la promozione dedicata a chi richiede la portabilità del numero

TIM Super One è la promozione dedicata a chi richiede la portabilità del numero
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/03\/TIM_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/03\/TIM_tta-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/03\/TIM_tta-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/03\/TIM_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/03\/TIM_tta.jpg"}, "title": "TIM Super One \u00e8 la promozione dedicata a chi richiede la portabilit\u00e0 del numero" }

Per l’operatore TIM è tempo di rinnovi: dopo aver lanciato qualche giorno fa la promozione TIM Special VIP, l’operatore promuove una nuova offerta chiamata TIM Super One pensata per chi ha intenzione di cambiare operatore telefonico e richiedere la portabilità del proprio numero in TIM.

La promozione potrebbe attirare l’attenzione soprattutto di chi necessita di un’ingente quantità di minuti verso tutti per effettuare chiamate. Con TIM Super One, infatti, avrete a disposizione 10.000 minuti verso tutti e 2GB di Internet in 4G al costo di 15 euro ogni 28 giorni.

Come già anticipato, l’offerta è valida esclusivamente per chi richiede la portabilità del proprio numero presso gli oltre 200 punti vendita dislocati in tutta Italia della catena “4G Retail” di TIM. La promozione non include gli SMS e dovrebbe essere attivabile fino a fine mese di aprile salvo proroghe o sospensione anticipata. Cosa ne pensate? Vi sembra abbastanza conveniente oppure è possibile avere di meglio?

Via

Condividimi!