Seguendo le orme di Vodafone, anche TIM ha deciso di prorogare per il mese di ottobre diverse sue offerte. In questo caso, si parla delle TIM Senza Limiti Voce, Silver, Gold e Platinum. Le offerte senza limiti offrono tutte minuti illimitate e variano sulle app dove è possibile utilizzare i giga illimitati e il quantitativo di giga per la navigazione web.

Tutte le offerte citate in precedenza sono state prorogate fino al 28 ottobre 2018 e sono attivabili sia dai clienti TIM che dai non clienti, con una differenza per quanto riguarda il costo di attivazione. Ecco l’elenco di tutte le tariffe prorogate dall’operatore telefonico:

  • TIM Senza Limiti Voce prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali a 10 euro al mese con addebito su credito residuo, carta di credito o conto corrente.
    • Attivazione: il costo di attivazione con addebito su credito residuo è pari a 39 euro scontato a 5 euro per chi passa all’operatore o attiva una nuova linea e a 19 euro per i già clienti. Scegliendo l’addebito su carta di credito o conto corrente, il costo per i già clienti scende a 9 euro. A questo verrà sommato il costo della SIM (25 euro con 20 euro di traffico incluso).
  • TIM Senza Limiti Silver prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 5 giga di traffico dati e giga illimitati sulle più importanti app di chat e social a 12 euro al mese con addebito su carta di credito, conto corrente o carta TIM Personal, mentre a 15 euro al mese con addebito su credito residuo.
    • Attivazione: il costo di attivazione dell’offerta è pari a 44 euro, scontato a 5 euro per i nuovi clienti o per le nuove linee e a 9 euro per i già clienti TIM, al quale andrà sommato il costo della SIM (25 euro con 20 euro di traffico incluso). Non mantenendo la SIM attiva per 24 mesi, verrà addebitato il costo d’attivazione totale.
  • TIM Senza Limiti Gold prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 18 giga di traffico dati e giga illimitati sulle più importanti app di chat, social e musica a 18 euro al mese con addebito carta di credito, conto corrente o carta TIM Personal, mentre a 25 euro al mese con addebito su credito residuo.
    • Attivazione: il costo di attivazione dell’offerta è pari a 44 euro, scontato a 5 euro per i nuovi clienti o per le nuove linee e a 9 euro per i già clienti TIM, il quale andrà sommato al costo della SIM (25 euro con 20 euro di traffico incluso). Non mantenendo la SIM attiva per 24 mesi, verrà addebitato il costo d’attivazione totale.
  • TIM Senza Limiti Platinum prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 giga di traffico dati (al termine, riduzione della velocità a 32 kbps) e giga illimitati sulle più importanti app di chat, social e musica a 49 euro al mese su carta di credito, conto corrente o carta TIM Personal, mentre a 59 euro al mese con addebito su credito residuo. Inoltre, sono previsti 60 minuti aggiunti per chiamare dall’Italia più di 50 nazioni.
    • Attivazione: il costo di attivazione dell’offerta è pari a 39 euro, scontato a 5 euro per i nuovi clienti o per le nuove linee e a 19 euro per i già clienti TIM, al quale andrà sommato il costo della SIM (25 euro con 20 euro di traffico incluso). Non mantenendo la SIM attiva per 24 mesi, verrà addebitato il costo d’attivazione totale.

Potete procedere con l’attivazione online di queste offerte recandovi direttamente presso il sito web dell’operatore telefonico.

VAI A: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre | settembre 2018