TIM è decisa a riconquistare gli ex clienti passati a Wind, proponendo via SMS l’offerta Galaxy GO, attivabile da tutti i clienti Wind che desiderino passare a TIM, richiedendo la portabilità del numero. Si tratta certo di una promo davvero allettante: scopriamo insieme perché.

Per chi non ne avesse mai sentito parlare, TIM Galaxy GO offre minuti illimitati e 6 GB di traffico internet in 4G LTE al costo di 10 euro ogni quattro settimane. È comunque opportuno sottolineare che dopo il 31 dicembre 2017 i minuti inclusi diventeranno 1.000 e GB inclusi si ridurranno a 3 GB. L’offerta è proposta a coloro che ricevono l’SMS (vedi screenshot), ma in realtà è attivabile – come sottolineato il testo dell’SMS – da tutti i clienti Wind: è infatti sufficiente compilare il modulo presente a questo indirizzo.

Questa rappresenta, come anticipato, la prima mossa di TIM per tentare di “rubare” i suoi ex clienti passati a Wind e in questo modo contrastare la “supremazia” dell’operatore che nascerà dalla fusione tra CK Hutchison e VimpelCo. Basterà quest’offerta a farvi lasciare Wind?