Per festeggiare l’Internet Day, promosso dal Governo italiano per celebrare il trentesimo anniversario della prima connessione dell’Italia in rete, TIM ha deciso di regalare 1GB di traffico Internet ai propri clienti, che avranno tempo solamente oggi e domani per aderire alla promozione.

Il traffico omaggio può essere utilizzato anche con reti 4G/LTE ed è attivabile solamente su una SIM ricaricabile. L’attivazione può essere completata chiamando il 119, seguendo le istruzioni presenti nell’eventuale SMS ricevuto o in completa autonomia tramite l’applicazione gratuita MyTIM Mobile disponibile sul Play Store.

La promozione ha la priorità rispetto alle eventuali altre offerte internet attive sulla vostra SIM TIM, per cui verrà utilizzato per primo il GB in omaggio. Una volta che il traffico aggiuntivo sarà terminato la navigazione si interromperà in assenza di altre offerte, oppure verrà riattivata l’offerta presente sulla vostra SIM.

L’adesione all’offerta non comporta alcun vincolo e ovviamente non prevede un rinnovo automatico. Buon Internet Day allora, e navigate gratis con TIM, se è il vostro gestore.