Dal 24 ottobre al 2 dicembre 2016, TIM permette ai suoi clienti privati mobili, sia ricaricabili che in abbonamento, di andare al cinema in coppia pagando solo uno dei due biglietti necessari. L’offerta è valida in oltre 900 cinema d’Italia.

In sostanza, la promozione di TIM Cinema permette ai clienti mobili privati di andare al cinema in coppia pagando un solo biglietto, dopo aver riscattato un voucher direttamente dal sito dedicato. Dal sito, sarà necessario scegliere il cinema desiderato e la data, immettere i propri dati e stampare il voucher da presentare all’ingresso della sala.

La promozione potrà essere utilizzata solamente una volta e per tutte le proiezioni disponibili dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi e pre-festivi ed escluse le anteprime, gli spettacoli in 3D, gli eventi di presentazione, le proiezioni nelle sale speciali, posti vip o simili. Il biglietto da pagare dovrà essere a prezzo intero (7 euro, salvo diversa indicazione del cinema aderente); non varranno quindi eventuali riduzioni per età o altri motivi.

TIM Cinema

Infine, segnaliamo che una volta scelto il cinema e la data, sarà possibile effettuare una sola modifica ed entro le 23:59 del giorno scelto per andare al cinema. Il voucher non fornisce alcun diritto alla prenotazione del posto, per la quale sarà necessario procedere diversamente, e non è cumulabile con altre promozioni. Al momento della presentazione all’entrata del cinema, al cliente verrà chiesto un documento d’identità per verificare la corrispondenza con il nominativo del voucher.

Se siete interessati alla promozione, potete cliccare al link seguente dal quale potrete procedere a riscattare il voucher sia da PC che da smartphone. Troverete inoltre tutte le informazioni necessarie.

TIM CINEMA

 

Grazie a Chiara per la segnalazione.