TIM sta contattando alcuni suoi clienti per informarli di una nuova modifica contrattuale riguardante la loro offerta. Si tratta, in sostanza, di una nuova rimodulazione, che aumenta il costo mensile di alcune offerte, come si legge nel messaggio:

[nome offerta] sara’ rinnovata a partire dalle ore 24 (entro max 4 ore). Per continuare ad utilizzare i contenuti della tua offerta verifica di avere credito sufficiente. Per informazioni vai sull’app MyTIM Mobile o chiama il 40916. Modifica contrattuale: per continuare a offrirti un servizio di qualità, dal 12/06 la tua offerta costerà 1,99 Euro in piu’ al mese e puoi arricchirla con 20GB al mese gratis per 1 anno per navigare con la migliore rete TIM di sempre, attivabili da subito su MyTIM mobile o chiamando il 409168. Entro il 11/06 puoi recedere dal contratto o cambiare operatore, senza penali ne’ costi di disattivazione, e mantenere attiva l’eventuale rateizzazione del prodotto, compilando i moduli ‘cessazione linea’ e ‘diritto di recesso’ su tim.it o inviandoli via PEC a recesso_linee_mobo andando nei negozi TIM. Info su tim.it/i o chiama il 409168.

Alcune offerte, al momento non sappiamo di preciso quali, costeranno quindi 1,99 euro in più al mese (23,88 euro in più all’anno) a partire dal primo rinnovo successivo al 12 giugno 2019. I clienti interessati, che si ritroveranno a pagare 1,99 euro in più al mese, potranno chiedere di avere gratuitamente una delle due opzioni aggiuntive pensate da TIM:

  • minuti illimitati gratis: minuti illimitati di chiamate verso tutti, mobile e fissi, a tempo indeterminato;
  • 20 gigabyte gratis per 1 anno: 20 gigabyte di traffico dati internet in 4G aggiuntivi al mese validi per un anno.

I clienti che vedranno la loro offerta rimodulata saranno informati da TIM tramite assistenza 119, SMS e Web nei prossimi giorni, per cui occhio alle notifiche. Che ne pensate di queste nuove rimodulazioni di TIM, arrivate un paio di giorni dopo quelle di Vodafone e a pochi mesi di distanza dalle precedenti?

Vai a: migliori offerte telefoniche