Dopo aver rimosso il servizio TIM Music dalle offerte Young, nel mese di marzo, l’operatore torna a intervenire sulle offerte dedicate ai più giovani, in particolare su TIM Young XL Powered. Se la prima volta era andata tutto sommato bene, senza rimodulazioni di prezzo, questa volta arriva l’aumento, anche se fortunatamente è accompagnato da un sostanziale incremento del traffico incluso.

A partire da oggi infatti, l’offerta si arricchisce di ben 6 GB di traffico Internet, che si aggiungeranno con un’opzione ai 4 GB già inclusi nel pacchetto. A partire dal primo rinnovo successivo al 3 settembre, TIM aumenterà invece il canone, che crescerà di 1,90 euro, passando da 9 a 10,90 euro ogni 4 settimane.

Ricordiamo che avendo ricevuto i 2 GB aggiuntivi in sostituzione di TIM Music, l’offerta TIM Young XL Powered offrirà un totale di 12 GB di traffico Internet. Tutti i clienti interessati dalla rimodulazione saranno informati tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, in modo da permettere un eventuale recesso senza costi aggiuntivi a termini di legge.

Accetterete l’aumento in cambio del sostanzioso incremento di traffico o approfitterete della situazione per cambiare operatore? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Agosto 2017