Con la ricarica online, TIM vi regala 5€ di credito, ma solo per oggi

Con la ricarica online TIM oggi vi premia regalandovi 5 euro di credito da utilizzare come vorrete.

Naturalmente, come avviene solitamente per questo tipo di promozioni, ci sono delle condizioni da rispettare per poter riscuotere il premio che vi spetta. Innanzitutto l‘importo minimo della ricarica da effettuare entro oggi 5 febbraio 2017 è 25 euro. In secondo luogo, dovrete effettuare la ricarica online solamente tramite l’applicazione dedicata My TIM Mobile o attraverso il sito ufficiale.

Una volta effettuata la ricarica online, TIM vi invierà un codice tramite SMS con il quale, alla successiva ricarica, potrete riscuotere i 5 euro che vi spettano. Precisiamo che il codice che vi sarà inviato potrà anche essere usato per ricaricare un altro numero, e non solo il vostro. In ogni caso, per sfruttare la promozione il codice potrà essere utilizzato solamente tramite il sito (scompare quindi la possibilità di ricaricare dall’applicazione).

Per saperne di più visitate la pagina ufficiale della promozione.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Daniele Cosentino

    Va beh. Ricarica effettuata di 30 euro ed attendo il codice….
    Ah ok il codice arriva dal 6 febbraio in poi.

Top