TIM ripropone diverse sue vecchie offerte per il mese di giugno e così tornano attivabili TIM Young XL, TIM Special Extra, TIM Star Go, TIM Ten Go +5 e TIM Five Go +5. Per chi non ricordasse cosa includono, ecco tutti i dettagli:

  • TIM Five Go +5 include 1000 minuti di chiamate verso tutti e 10 GB di traffico dati internet in 4G al costo di 7 euro ogni 28 giorni. E’ attivabile da chi effettua la portabilità in TIM da PosteMobile o Fastweb.
  • TIM Ten Go +5 include minuti illimitati di chiamate verso tutti e 15 GB di traffico dati internet in 4G al costo di 10 euro ogni 28 giorni. E’ attivabile da chi effettua la portabilità in TIM da Wind, Tre e i vari operatori virtuali.
  • TIM Star Go include minuti illimitati di chiamate verso tutti (dal secondo anno saranno 1000) e 6 GB di traffico dati internet in 4G (dal secondo anno saranno 3) al costo di 10 euro ogni 28 giorni. E’ attivabile da chi effettua la portabilità in TIM da Wind.
  • TIM Special Extra include 1000 minuti di chiamate verso tutti e 1 GB di traffico dati internet in 4G al costo di 10 euro ogni 28 giorni. Include, inoltre, 2 GB di traffico dati internet in 4G in più gratis per i primi 5 rinnovi, dal sesto in poi al costo di 3 euro (per un totale di 13 euro ogni 28 giorni); è possibile disattivate i 2 GB in più chiamando il 40916. E’ attivabile da chi effettua la portabilità in TIM da Vodafone e i vari operatori virtuali.
  • TIM Young XL include 200 minuti di chiamate verso tutti, minuti illimitati di chiamate verso TIM, 1000 SMS verso tutti e 4 GB di traffico dati internet in 4G al costo di 9 euro ogni 28 giorni. E’ attivabile dagli under 30 che effettuano la portabilità in TIM dai vari operatori virtuali e dai già clienti TIM.

Tutte e cinque le offerte sono attivabili, fino a esaurimento dei voucher messi a disposizione da TIM, presso i negozi TIM abilitati e tramite contatto del servizio “Passa a TIM con operatore”, che prevede l’inserimento del numero in questa pagina.

Non sappiamo quali sono i centri TIM abilitati e quindi dove sono attivabili, pertanto vi consigliamo di contattare quelli più vicini a voi per maggiori informazioni. Chi di voi sta pensando di attivarne una, magari allettato dal traffico dati internet?

Vai a: migliori offerte telefoniche