TIM rilancia l’iniziativa vista lo scorso anno e regala due voucher cinema 2×1 a tutti i suoi clienti mobili privati, sia con ricaricabile sia con abbonamento. Ognuno di questi buoni vale per un ingresso per due persone al prezzo di una nei cinema aderenti.

I voucher TIM Cinema possono essere richiesti fino al 10 novembre 2017 e sono validi dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi e prefestivi, in più di 900 sale in tutta Italia.

Per averli dovete recarvi sul sito dedicato all’iniziativa (link in basso), premere su “richiedi voucher” e seguire le istruzioni, specificando il cinema, la data e il nominativo dell’intestatario del voucher; una volta fatto sarà sufficiente stampare una copia cartacea da consegnare al cinema e acquistare un biglietto a prezzo intero (tariffa di almeno 7 euro, salvo diversa indicazione da parte del cinema aderente).

Nel caso in cui abbiate commesso un errore nella scelta della data o vi troviate di fronte a un imprevisto, TIM lascia la possibilità di modificare il voucher entro le 23:59 del giorno scelto, per un massimo di due volte nel corso dell’iniziativa.

Per maggiori dettagli, scoprire le sale aderenti e richiedere il buono potete recarvi sul sito cinema.tim.it. Allora, avete già in mente quale film andare a vedere?