Domani, 8 maggio 2016, tutto il mondo festeggerà la Festa della Mamma e le iniziative volte a rendere questa giornata più gradevole non mancano nemmeno nel settore della tecnologia mobile. Tra le aziende che hanno deciso di celebrare questa giornata troviamo TIM, Facebook e Google con la sua applicazione Hangout.

L’iniziativa proposta da TIM consiste nel regalare 5 Euro di credito aggiuntivo a tutti i clienti che effettueranno una ricarica da almeno 20 Euro nei giorni 7 e 8 maggio 2016. La ricarica dovrà essere eseguita online e, una volta ricevuto il Codice Sconto (il quale verrà inviato il 9 maggio), sarà possibile utilizzarlo nei 30 giorni successivi secondo varie modalità elencate nel sito ufficiale della compagnia telefonica. Sarà quindi necessaria una seconda ricarica di qualsiasi valore col codice sconto per ricevere i 5 Euro omaggio.

Facebook e Google hanno deciso di celebrare la Festa della Mamma con delle reaction e con degli easter egg particolari, di cui vi abbiamo già parlato in un precedente articolo. L’azienda di Mark Zuckerberg non si ferma qui e introduce una funzione particolare anche in Messenger, consistente nella possibilità di inviare dei messaggi contornati da dei motivi floreali.

Voi invierete i vostri auguri utilizzando queste simpatiche funzioni?

Via