In attesa di scoprire le offerte di Kena, l’operatore low cost di TIM che dovrebbe contrastare l’entrata sul mercato italiano di Iliad, l’operatore blu lancia una nuova interessante offerta dedicata agli utenti degli operatori virtuali che vogliono cambiare gestore.

La nuova offerta, denominata Tim Five Go, permette di avere 1000 minuti e 5GB di traffico in 4G (in alcuni casi ne vengono offerti altri 2 gratis, per un totale di 7) al costo di 7 euro ogni 4 settimane. Come anticipato per aderire all’offerta dovrete acquistare una nuova SIM con il servizio “Passo a TIM Online” anche se l’offerta sembra essere attivabile anche in alcuni negozi che aderiscono all’iniziativa.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 3 euro ed è disponibile fino all’esaurimento dei coupon che, a quanto pare, sono disponibili in quantità limitata. Se possedete la SIM di un operatore virtuale, Fastweb, CoopVoce, Tiscali o PosteMobile, solo per citarne alcune, vi conviene approfittare subito dell’offerta Tim Five Go visitando il sito TIM o recandovi in un punto vendita.

Ringraziamo Filippo per la segnalazione