Nella serata di ieri Acer ha presentato una nuova serie di prodotti tra cui un nuovo smartphone tri-sim, tre smartband, un nuovo Chromebook e molte altre novità. Il produttore taiwanese ha presentato anche una nuova linea di prodotti pensati per gli hardcore gamer, chiamata Predator, e composta da PC Desktop, Notebook e tablet.
Proprio di Predator Tablet vogliamo parlarvi oggi, anche se in realtà sono pochissime le informazioni rilasciate da Acer. Si tratta di un tablet dotato di display da 8 pollici, del quale è sconosciuta perfino la risoluzione. Le uniche caratteristiche conosciute sono la presenza di ben quattro altoparlanti ed un sistema di feedback aptico, per una migliore esperienza di gioco.
Gli speaker sono collocati ai quattro angoli del dispositivo e secondo alcuni addetti presenti all’evento, saranno in grado di fornire, insieme al sistema di vibrazioni, una esperienza di gioco più coinvolgente. Il lancio del dispositivo è previsto per il Q3 o Q4 del 2015, quindi è normale che Acer non si sbilanci sulle specifiche tecniche complete, che potrebbero variare molto nel corso dei mesi che mancano al lancio ufficiale.
Nel frattempo vi lasciamo con una galleria di immagini che vi mostra le curiose forme di questo tablet che non è stato certamente pensato per passare inosservato.