Giunto sul mercato italiano lo scorso mese, l’operatore MVNO Spusu ha presentato le sue offerte principali chiamate S-ole, M-are e L-una. Quest’ultima è stata aggiornata ed è temporaneamente attivabile ad un prezzo fortemente scontato rispetto a quello di listino.

L’offerta L-una prevedeva inizialmente 2000 minuti di chiamate verso tutti, 500 SMS verso tutti e 50 GB di traffico dati internet in 4G al costo di 13,90 euro al mese: a partire da oggi e fino al 17 luglio 2020, è possibile attivare la medesima offerta al costo di 7,90 euro al mese.

L’offerta L-una prevede inoltre il meccanismo di Riserva Dati, che consente di sfruttare il mese successivo i giga di dati non consumati durante il mese in corso, con una riserva massima pari a 100 GB.

Attivando l’offerta tale riserva sarà già disponibile per i clienti e andandola a sommare ai 50 GB di dati previsti dal pacchetto sarà dunque possibile sfruttare 150 GB di traffico dati al prezzo di 7,90 euro.

Per i dettagli sulle altre offerte dell’operatore, che si poggia su rete WindTre, vi rimandiamo alla pagina dedicata che trovate in calce all’articolo.

Ti può interessare: Offerte Spusu