Torniamo oggi a parlare di Spusu (Sprich und surf, parla e naviga in tedesco), il nuovo operatore mobile virtuale (Full-MVNO) facente parte della società Mass Response Gmbh che si appoggerà alla rete Wind Tre e che farà il proprio debutto ufficiale sul mercato italiano durante il Q1 2020, sebbene la data precisa non sia stata ancora annunciata.

Ebbene, pare proprio che i preparativi procedano per il verso giusto: Spusu, infatti, ha da poco attivato il proprio sito ufficiale italiano e, anche se per il momento non si rivela particolarmente utile, fa proprio pensare ad un lancio sempre più vicino.

D’altro canto, la presentazione al pubblico italiano di Spusu e dei suoi dirigenti di spicco – con specifico riferimento ai due amministratori delegati Karl Katzbauer e Christian T. Anton – risale a poco più di un mese fa. Adesso si aggiunge questo piccolo nuovo tassello.

Il sito ufficiale del nuovo operatore è raggiungibile all’indirizzo spusu.it, utilizza lo slogan “La telefonia mobile dal cuore grande” e ora come ora non è altro che una pagina vuota con il logo di Spusu. A fondo pagina si può prendere visione delle informazioni sulla società spusu Italia Srl, che si occuperà di gestire la filiale italiana ed è presente l’indirizzo email utile per mettersi in contatto con l’ufficio stampa dell’operatore.

Per adesso non c’è altro, tuttavia c’è un altro curioso indizio dell’imminente arrivo di Spusu sul mercato italiano: alcuni operatori hanno già iniziato ad inserirlo nell’elenco di quelli da cui i nuovi clienti possono chiedere la portabilità del proprio numero. Dopo Tiscali, che però faceva riferimento al nome della società Mass Response, adesso è il turno di PosteMobile, che elenca esplicitamente Spusu, e di TIM, che a sua volta indica Mass Response tra gli operatori di provenienza da cui è possibile richiedere l’attivazione dell’offerta online Titanium Go.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di ho. Mobile, Kena Mobile, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Lycamobile e Tiscali