Sony sta lavorando duramente per aggiornare i suoi dispositivi ad Android 6.0 Marshmallow, lo dimostrano, ad esempio, i continui aggiornamenti del Concept Software disponibile per Xperia Z3 e Z3 Compact. Tuttavia, l’aggiornamento ufficiale non dovrebbe tardare ad arrivare. Infatti, come rivelato dal blog ufficiale del produttore nipponico, Android 6.0 Marshmallow è stato certificato in Giappone per un certo numero di smartphone Sony.

Gli smartphone su cui è stato certificato l’ultimo aggiornamento del robottino verde sono Sony Xperia Z5 degli operatori giapponesi DoCoMo, SoftBank e au, così come il Sony Xperia Z5 Premium dell’operatore DoCoMo. Android 6.0 Marshmallow, inoltre, è stato certificato anche per Sony Xperia Z4 venduto dai diversi operatori giapponesi.

Da questo non consegue che l’aggiornamento verrà rilasciato entro poche settimane, ma ci conferma che il rilascio non è lontano. Sony non ha ancora annunciato una data o un periodo ufficiale, ma ci aspettiamo che dopo Capodanno sapremo sicuramente ulteriori notizie in merito.

Android-6-Wi-Fi-Certified-Xperia-640x368

Via