Sony forse presenterà il suo nuovo top di gamma in Estate, ma in molti bramano di ottenere news e leaks prima dell’evento. Dopo essere stato avvistato alla FCC e dopo alcune presunte foto reali trapelate, a piccoli pezzi, si potrebbe ricostruire il puzzle di Sony Xperia Z4.
Oggi ci giungono immagini relative ad una presunta cover; spesso i produttori di case, bumper e cover lasciano trapelare – qualche tempo prima delle presentazioni ufficiali – immagini dei loro prodotti fornendo così indizi preziosi.
Ecco dunque gli scatti ritraenti la cover e da questi subito evinciamo l’assenza dell’aggancio magnetico, peculiarità degli ultimi Xperia, inoltre si può benissimo intuire come verranno posizionati i tasti fisici relativi a volume, accensione/spegnimento e fotocamera.
Infine alleghiamo anche due presunti scatti acquisiti dalla fotocamera di Xperia Z4, a voi le considerazioni qualitative.
Ovviamente gli indizi forniti potrebbero essere poco affidabili o manipolati, come sempre è raccomandata la massima cautela su informazioni di questo tipo, anche se una così copiosa fuga di indiscrezioni potrebbe lasciar presagire una presentazione a breve.