Sony Xperia Z4 dovrebbe essere svelato solamente all’IFA, tuttavia è già oggetto di numerosi e presunti avvistamenti in Rete. A distanza di qualche giorno dalle prime, ecco arrivare altre presunte immagini reali che dovrebbero mostrarci il suo aspetto fisico, visto da ogni angolazione.

Esse dovrebbero confermarci il design molto simile a quello dei suoi predecessori, con praticamente le stesse linee, gli stessi componenti fisici e soprattutto le stesse ampie cornici nere intorno al display. E’ possibile notare anche i due altoparlanti anteriori posizionati sul bordo del pannello, in stile Nexus 9 per intenderci.

Chiaramente quello immortalato dovrebbe essere solamente un prototipo, per cui, anche ammesso che si tratti di Sony Xperia Z4, c’è da considerare che probabilmente non è definitivo. Nella galleria qui sotto trovate le presunte foto, con in più una che dovrebbe essere stata scattata dalla sua fotocamera da 20.7 MP, anche se è abbastanza inutile considerato che è stata ridimensionata.

Via