Sony Xperia Z4 Tablet sarà presentato al MWC

Sony sarà presente al MWC con un dispositivo molto atteso, ossia con il Sony Xperia Z4 Tablet. Finora non sono praticamente emerse informazioni sulle sue caratteristiche, ma adesso possiamo finalmente scoprirne qualcuna.

E’ stato avvistato nella solita applicazione Xperia Lounge di Sony, la quale ci ha svelato che avrà un display con risoluzione QHD, l’ultimo processore ultra veloce, che immaginiamo sarà lo Snapdragon 810, e una batteria performante.

Per il momento non ci sono altre informazioni, ma male che vada ne sapremo di più in occasione della kermesse catalana. Qualcuno di voi ci sta già facendo un pensierino?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • crysis

    No mi tengo il mio Z2 tablet che va alla grande

  • Julian Ramirez

    Prima volta che vedo che viene presentato prima il Tablet poi il telefono

    • Bicio

      Probabilmente perchè si sono resi conto che se fanno delle padelle di cellulari poi i tablet non se li fila più nessuno…..

      • Julian Ramirez

        È vero come lo z3 Tablet compact che è un bellissimo Tablet e non se n’è parlato tanto

  • Pingback: Sony Xperia Z4 Tablet sarà presentato al MWC - RSS News.it()

Top