Sony non ha svelato, almeno ufficialmente, il suo nuovo flagship Xperia Z4 al CES 2015 ma non ci sono dubbi che lo smartphone si farà e anche molto presto. Nell’attesa della presentazione ufficiale si susseguono le indiscrezioni non confermate sulle specifiche tecniche di Xperia Z4. Alcune fonti da Taiwan riportano la possibilità che Xperia Z4 venga prodotto in due varianti: una con schermo FHD ed una con risoluzione 2K.

Mentre sembra che la versione destinata al mercato USA utilizzerà un display 2K, lo stesso non si può dire per le varianti internazionali. Sembra che in alcuni mercati verrà utilizzato uno schermo con risoluzione FHD. Oltre a questa teoria, la fonte segnala anche che il nuovo flagship Sony godrà di una migliore protezione ai liquidi, rendendo inutile la copertura del connettore USB per mantenere l’acqua all’esterno del dispositivo.

Anche la fotocamera principale sarà migliorata mentre lo chassis riceverà un frame metallico che ne ricoprirà i bordi. Verranno mantenute le caratteristiche di leggerezza e compattezza senza compromettere la capacità della batteria. Xperia Z4 sarà disponibile in diverse varianti di colore, tra le quali sicuramente una blu.

Via