Sony Xperia Z4 potrebbe arrivare in due versioni: display 2K e FHD [Rumor]

Sony non ha svelato, almeno ufficialmente, il suo nuovo flagship Xperia Z4 al CES 2015 ma non ci sono dubbi che lo smartphone si farà e anche molto presto. Nell’attesa della presentazione ufficiale si susseguono le indiscrezioni non confermate sulle specifiche tecniche di Xperia Z4. Alcune fonti da Taiwan riportano la possibilità che Xperia Z4 venga prodotto in due varianti: una con schermo FHD ed una con risoluzione 2K.

Mentre sembra che la versione destinata al mercato USA utilizzerà un display 2K, lo stesso non si può dire per le varianti internazionali. Sembra che in alcuni mercati verrà utilizzato uno schermo con risoluzione FHD. Oltre a questa teoria, la fonte segnala anche che il nuovo flagship Sony godrà di una migliore protezione ai liquidi, rendendo inutile la copertura del connettore USB per mantenere l’acqua all’esterno del dispositivo.

Anche la fotocamera principale sarà migliorata mentre lo chassis riceverà un frame metallico che ne ricoprirà i bordi. Verranno mantenute le caratteristiche di leggerezza e compattezza senza compromettere la capacità della batteria. Xperia Z4 sarà disponibile in diverse varianti di colore, tra le quali sicuramente una blu.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Sony Xperia Z4 potrebbe essere finito su Geekbench - Tutto Android()

  • Pingback: Sony Xperia Z4 dovrebbe arrivare anche in versione dual SIM - Tutto Android()

  • manchester united

    Da ex possessore di z e z1 e amante di sony difficilmente ricomprero sony dato che il mio z2 e la seconda volta che va in assistenza (il telefono ha 4 mesi) e oggi ho saputo dall assistenza sony che non possono sostituirmelo (perché domani lo porterò per la terza volta in assistenza) perché per essere sostituito deve andare 3 volte in assistenza perché un dispositivo venga sostituito.
    Resta il fatto che sony fa dei telefoni straordinari ma come assistenza mi ha deluso tantissimo

    • Syd3v1L

      In realtà dicono così ma non è vero. A me lo Z2 lo hanno sostituito a prima botta. Handicap che era bianco e me lo hanno restituito nero, ma prima me lo hanno chiesto. In più per scusarsi mi hanno regalato un secondo carica batterie è una coppia di auricolari a soppressione dei rumori nuovi. Io ho solo chiamato il numero dedicato prima, poi ho segnalato su Facebook e l’ho fatto scrivere dal centro assistenza che lo ha ritirato che avevo già contattato Sony. Purtroppo però è comunque passato un mese. Ora ho Z3 visto che non mi sono più fidato.

  • Secondo me sarà 4.7″ hd il compact e 5.3″ fhd z4, e onestamente spero sia così, sto 2k non lo capirò mai, non porta nessun benificio se non tirarsela di avere il display più risoluto

  • Francesco Danza

    Lo sapete che tra i 2k (che non identifica una precisa risoluzione ma tutte quelle che si avvicinano ai 2000 pixel di lato) c’è anche il full hd? Quasi quasi apro un blog di tecnologia e faccio meglio di molti…

  • ivann5

    se già lo z3 va benissimo.. figuriamoci questo z4! good job sony

    • Se mettono 2k non potrà essere meglio… spero che sony ragioni come per z3

  • Alessandro Pellizzari

    Che senso ha?

    FHD sono 1920×1080.
    2K sono 2048×1080.

    Due display per 128 pixel di differenza?
    O intendono 2560×1440? Che mi sembrerebeb comunque inutile.
    A meno che non si parli di Z4c in FHD e Z4 in 2560

    • Rommel

      secondo me sono FHD (1920×1080) e QHD (2560×1440)

    • allexander

      z4c in FHD va bene cosi come va bene il FHD anche per z4 il QHD è inutile

Top