Sony Xperia Z3+ e Z4 Tablet si aggiornano riportando la modalità STAMINA

Sony Xperia Z3+ e Z4 Tablet si aggiornano riportando la modalità STAMINA
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/06\/android_marshmallow_background_sony_mobile_official.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/06\/android_marshmallow_background_sony_mobile_official-460x290.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/06\/android_marshmallow_background_sony_mobile_official.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/06\/android_marshmallow_background_sony_mobile_official.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/06\/android_marshmallow_background_sony_mobile_official.jpg"}, "title": "Sony Xperia Z3+ e Z4 Tablet si aggiornano riportando la modalit\u00e0 STAMINA" }

Dopo l’arrivo del nuovo firmware per l’intera gamma Xperia Z5, Sony ha rilasciato l’aggiornamento anche per Xperia Z3+ e Z4 Tablet. L’aggiornamento è caratterizzato dal build number 32.2.A.0.224 e porta alcune interessanti novità per i dispositivi.

Innanzitutto, saranno molti gli utenti a gioire per la reintroduzione della modalità STAMINA per Android 6.0.1 Marshmallow, la funzionalità messa a punto da Sony per migliorare la gestione e la durata della batteria; meno d’impatto ma non meno importante è l’introduzione anche della patch di sicurezza del mese di aprile rilasciata da Google.

L’aggiornamento è in fase di roll out e dovrebbe arrivare in breve tempo sui vari dispositivi; possedete uno di questi due device Sony e avete già ricevuto il nuovo firmware? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Via