Questo sito contribuisce alla audience di

Sony Xperia Z1, Z1 Compact e Z Ultra ricevono un piccolo aggiornamento

Sono passati solo due mesi e mezzo da quando Sony Xperia Z1, Z1 Compact e Z Ultra sono stati aggiornati ad Android 5.1.1 Lollipop, tuttavia sembra che proprio in queste ore sia in corso un ulteriore aggiornamento di questi tre terminali, identificato dal numero build 14.6.A.1.236.

Dalle notizie che ci arrivano insieme ai primi report, sembra proprio che non si tratti di novità consistenti, ma semplicemente di alcuni bugfix e miglioramenti della stabilità. La notizia confortante per i possessori di questi tre dispositivi, comunque, è il fatto che Sony stia continuando and aggiornarli, nonostante siano ormai passati i canonici 18 mesi per i quali il produttore garantisce gli aggiornamenti (l’Xperia Z1 è in commercio da oltre due anni e mezzo).

Altro aspetto che conferma la longevità di questi dispositivi risiede nel supporto della community: i terminali hanno infatti ricevuto una ROM AOSP basata nientemeno che su Android 6.0 Marshmallow solo pochi giorni fa, in largo anticipo sui fratelli maggiori Xperia Z2. Z3, Z3 Plus, Z5 e Z5 Premium, i quali probabilmente si aggiorneranno in via ufficiale soltanto a partire da gennaio 2016.

Non ci resta dunque altro da fare se non lasciarvi allo screenshot che abbiamo reperito, il quale mostra tutte le info del terminale aggiornato (in questo caso si tratta di un esemplare di Xperia Z Ultra).

Xperia-Z-Ultra_14.6.A.1.236

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Davide Sernyon

    aggiornamento ricevuto venerdì 04/12 su Experia Z Ultra…..

  • Luca

    Ottimo. Io spero in MM.

Top