Sony comunica prezzi e uscita di Xperia XZ2 e Xperia XZ2 Compact in Italia

Sony Xperia XZ2Sony Xperia XZ2 Compact saranno disponibili all’acquisto a breve in Italia e Sony ci tiene a ricordarcelo fornendoci informazioni sull’uscita e sui prezzi e annunciando l’apertura dei preordini.

Entrambi, perciò sia Sony Xperia XZ2 che Sony Xperia XZ2 Compact, saranno disponibili al preordine da domani 14 marzo fino al 5 aprile 2018 e saranno disponibili all’acquisto liberamente a partire dal 6 aprile, perciò subito dopo la fine dei preordini.

Tutti coloro che preordineranno i due smartphone nel periodo sopraindicato e presso un negozio aderente all’iniziativa avranno in regalo le cuffie Sony WH-1000XM2, dotate di funzionalità di noise-cancelling e audio alta risoluzione e del valore commerciale di circa 380 euro. Basterà registrare l’IMEI dello smartphone sul sito Sony per ricevere le cuffie in regalo.

Saranno disponibili, prima in preordine e poi all’acquisto, rispettivamente ai prezzi di 799 e 599 euro, IVA inclusa. A questo punto sappiamo tutto sul loro conto, visto che mancavano solo i prezzi e la disponibilità. Chi di voi ne prenderà uno?

Vai a: video anteprima Sony Xperia XZ2 e Xperia XZ2 Compact

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mciro

    Io sono molto propenso per l’acquisto del xz2 compact… Aspetto però la recensione e l’abbassarsi del prezzo

  • gianfranco comino

    Io NO, volevo da tempo l’XZ1 compact ed attendo una flessione del prezzo, purtroppo, ed è lo stesso motivo per cui scarto l’XA2, adoro il sensore di impronte sul lato e non posteriore

Top