Torniamo ad occuparci di Sony Xperia XZ2 Premium, senza dubbio uno degli smartphone più interessanti tra quelli annunciati in questa prima parte del 2018.

In sede di presentazione del device, il produttore giapponese ha reso noto che il suo esordio avverrà in estate, senza fornire dettagli più precisi.

Ebbene, stando alle notizie che arrivano dal Giappone, il Sony Xperia XZ2 Premium sarà venduto nel Paese asiatico da KDDI a partire dalla metà di agosto: ciò non esclude che in altri mercati possa arrivare prima ma probabilmente la fascia temporale non si discosterà molto.

Considerato che mancano tre mesi a quel periodo, pare quasi scontato chiedersi se il produttore non stia rischiando ancora una volta di non dare al proprio modello più interessante le chance per competere ad armi pari con la concorrenza.

Alla fine di agosto, inoltre, in occasione dell’IFA 2018 di Berlino, Sony dovrebbe lanciare il suo prossimo top di gamma, rendendo così ancora più strano un possibile esordio del Sony Xperia XZ2 Premium così distante.