A poche ore dalla presentazione che avverrà ad IFA 2017 in terra tedesca, uno dei leaker più noti ed affidabili del settore – natio proprio di quelle zone – ci svela in anteprima alcuni aspetti di Sony Xperia XZ1. Dopo aver visto nei giorni scorsi delle “immagini stampa” del dispositivo in colorazioni nera e rosa/oro (quest’ultima davvero particolare), Roland Quandt anticipa un altro probabile aspetto del flagship giapponese.

Le immagini affidate al profilo Twitter di Quandt ritraggono un Xperia XZ1 in assetto stampa impreziosito da una tonalità blu, ammirata su pochi altri device della Casa giapponese. Per il resto XZ1 non mostra ulteriori elementi di novità rispetto alle passate apparizioni, caratterizzato com’è da forme e linee ormai iconiche per Sony.

È in un altro tweet che Quandt ci svela un po’ di carne al fuoco. Oltre a mostrare ancora una volta alcune immagini di Sony Xperia XZ1 in veste nera che odorano di ufficiale, lascia trapelare alcune caratteristiche del top di gamma: confermando i 5.2 pollici in Full HD del display con supporto all’HDR, aggiunge che la batteria sarà capace di 2700 mAh contenuti in una scocca spessa 7.4 mm e pesante 156 grammi.

Indiscrezioni che, unite alle precedenti, aumentano un’attesa per Xperia XZ1 che sta per volgere al termine: domani a Berlino Sony svelerà il suo nuovo fiore all’occhiello insieme alla versione Compact (visibile nelle ultime foto presenti in galleria). Tornate a leggerci!