Sony Xperia XZ disponibile all’acquisto in Italia

Sony Xperia XZ, il nuovo smartphone top di gamma della casa giapponese, è disponibile all’acquisto in Italia grazie ad alcuni siti e-commerce.

L’attuale smartphone top di gamma della casa giapponese, il Sony Xperia XZ (qui la nostra video-anteprima), è finalmente disponibile all’acquisto in Italia grazie ad alcuni siti e-commerce che lo hanno inserito nel proprio catalogo. Lo street-price, pari a 679 Euro, è leggermente più basso rispetto a quello ufficiale di lancio, pari a 699 Euro:

Il nuovo top di gamma di casa Sony è stato inserito anche nel catalogo dell’e-shop ufficiale dell’azienda al prezzo di 699 Euro anche se non è ancora disponibile all’acquisto ma, come viene indicato dal sito, sarà disponibile entro qualche giorno.

Riuscirà il Sony Xperia XZ a competere con i migliori top di gamma del momento? Voi ne acquisterete uno o attenderete che i prezzi calino?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Club51

    Troppi soldi…

    • Mauro Petruzzelli

      Già… Meglio un ifogna oppure una bomba made in samsung… Quelli si che valgono ogni singolo centesimo…

      • Club51

        Un semplice honor 8 e amen.

Top