mwc 2017

Sony Xperia X Compact è ufficialmente disponibile in Italia al prezzo di 449 euro

Dopo essere apparso su Amazon Italia ad un prezzo di 500 euro, Sony Xperia X Compact è adesso ufficialmente disponibile sull’e-store di Sony Mobile ad un prezzo più basso rispetto a quanto riportato online da negozi di terzi parti.

Sony Xperia X Compact è in vendita in Italia – di conseguenza è garanzia Italia – sullo store ufficiale ad un prezzo di 449 euro in colorazione Bianco, Mist Blue e Universe Black. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un dispositivo di fascia medio-alta che si distingue dal suo “fratello maggiore”, ovvero Xperia XZ, per le caratteristiche tecniche – ma condividono il comparto fotografico – e soprattutto per le dimensioni compatte.

Xperia X Compact entrerà in una fascia di prezzo “agguerrita”, in cui sono tanti dispositivi validi, due su tutti Honor 8 e One Plus 3 – costano anche 50 euro in meno -, che gli daranno filo da torcere. Basteranno le dimensioni compatte a convincervi?

E-Store Sony Italia: Sony Xperia X Compact a 449 euro

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Emanuele

    allora, io avevo unp z3 compact… poi ho preso (quel pacco di) z5 compact ed ora? viste le caratteristiche tecniche e la non impermeabilità del x compact… ho ripreso lo z3 compact. In pratica, Sony prima aveva un super terminale stabilizzato e unico waterproof… quando quei patacca di samsung hanno iniziato a fare i waterproof e iphone i water rasistant… ecco che la MITICA SONY… con uno staff marketing totalmente ubriaco, non solo non ha pubblicizzato bene prima… le caratteristiche tecniche e le potenzialità dello z3 compact.. ma ha deciso di regredire. Ora sfornate un bel cellulare monocromatico a tastiera!!!!

  • SteveX

    Peccato per il retro in plastica lucida che si riga subito.

  • Dany

    Beh considerando i suoi soliti prezzi di Sony, stavolta direi quasi costa “poco”… ovviamente se ne riparla fra qualche mese quando scenderá di almeno 100 euro

  • Lavinia77

    Costa troppo speriamo scenda di prezzo nei prossimi mesi

    • Jasmin

      Quello sicuro

  • crysis

    Sembra un bel prodotto ma è troppo caro per i miei gusti

  • Savio

    Quando farete una recensione approfondita?sperando che scenda ai 350€…

Top